Potete usare questa pagina per lasciare commenti, suggerimenti, o segnalare errori (se l’errore è in un esercizio, per favore riportate il testo latino della frase proposta).
51 risposte a “Commenti”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gentilissimo prof. Gravini, davvero grazie di questo strumento! Devo velocemente mettermi in pari sul latino per una importante ricerca su un manoscritto del XIII secolo… Sono una ricercatrice semiotica e per fare questo lavoro il latino era fondamentale. Stavo rinunciando, dopo aver scoperto il suo sito non riesco a staccare la spina, :). E’ molto importante e motivante che ci siano ancora docenti come lei. Un caro ringraziamento Alessandra
Buonasera,
sarebbe possibile scaricare gli esercizi con le relative soluzioni in formato pdf? Mi piacerebbe proporle ai miei studenti alla fine di ogni unità e li trovo completi con le correzioni ben spiegate!
Grazie
No, mi spiace; se crede, può proporre ai suoi studenti di lavorare direttamente sulla pagina web
Gentilissimo Professore Graverini
Ho concluso il suo corso con molta soddisfazione. Davvero appassionante.
La ringrazio infinitamente perché ha dimostrato professionalità e disponibilità ma soprattutto perché mi ha aiutata a migliorare la mia conoscenza della lingua latina.
Grazie a lei!